Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM

    Spiegazione  con parole facili facili 

Il manipolo di questa apparecchiatura emette una luce che ha due caratteristiche fondamentali: e’ termica e selettiva.

Prendiamo in considerazione un pelo… I peli si vedono? Si’ perché sono più pigmentati rispetto alla pelle. La luce e’ attirata dalla pigmentazione e viene perciò assorbita selettivamente dal pelo… motivo per cui la pelle resta perfettamente tutelata, integra.

LA LUCE ASSORBITA DAL PELO SI CONVERTE IN CALORE E SFRUTTANDO IL PELO COME FILO CONDUTTORE ARRIVA SINO AL BULBO, NEUTRALIZZANDO ATTRAVERSO DI LUI, LA PAPILLA GERMINATIVA DEPUTATA ALLA PRODUZIONE DEL PELO. NIENTE PIU SEDE RIPRODUTTIVA DEL PELO … NIETE PIU’ PELO CHE VIENE GENERATO: QUINDI ZONA LISCIA , PULITA ED IN ORDINE COSTANTEMENTE! 

INOLTRE PER FARE IL TRATTAMENTO BASTA POCHISSIMO: 1 MM DI LUNGHEZZA E’ L’IDEALE SE LA ZONA E’ RASATA CON LA LAMETTA ANCORA MEGLIO! (la lametta va passata 1/2 gg prima della seduta per consentire alla pelle di ricostituire i film idrolipidico protettivo).

Ora… se tutti i peli fossero nella fase anagen di crescita sarebbe meraviglioso! Oggi facciamo una prova e di peli poi non ce ne sarebbero più. Ma non e’ cosi, infatti, nel nostro corpo i peli hanno  un ciclo di vita sfalsato e pertanto sono necessarie mediamente dalle 12 alle 18 sedute dal momento che la maggioranza dei peli si trova in fase catagen o telogen e ogni mese la percentuale di peli in fase di crescita (Anagen che interessa il laser) e’pari a circa il 30%.

QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI?

Il ciclo vitale del pelo si divide in 3 fasi: crescita (anagen), involuzione (catagen) e morte (telogen).

Il laser a diodo agisce attivamente sui peli che si trovano in fase di crescita, e’ perciò necessario far ricorso ad un ciclo di più sedute in modo da andare periodicamente a neutralizzare la percentuale di bulbi piliferi che si trovano in questa prima fase utile.

La densità dei peli diminuirà sensibilmente dopo 3-4 trattamenti, ma per una completa eliminazione sono necessarie dalle 12 alle 18 sedute da effettuare ogni 30 giorni.

Nei centri Beauty09 e Beauty Evolution non si propongono pacchetti chiusi.  Le nostre clienti non sono obbligate a pagare nessuna seduta in anticipo! Niente finanziare, rate e vincoli di alcun tipo. La seduta si prenota e si paga al momento! Completa libertà! Perché? Perché il nostro sistema funziona!

Vuoi conoscere il centro più vicino a te? Chiamaci allo 071 243777 oppure 3351337627.