Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM

La gran parte di maschere per il viso in commercio sono realizzate con paraffina, conservanti, coloranti, profumi e agenti chimici artificiali.

Ecco, un modo ESCLUSIVO e NUOVO per creare da soli delle maschere per il viso, colorate, naturali, economicamente convenienti, sicure e fai da te !

Le compresse utilizzate con il dispositivo, contengono:

– Alginato di Sodio, derivato dalle alghe marine definito come prodotto ” Universale”, perchè in grado di ottimizzare varie tipologie di problemi cutanei.

– Collagene, che contribuisce attivamente al mantenimento della normale struttura della pelle.

– Acido ialuronico, che nutre e rende compatta la pelle.

Abbinate all’acqua, alla frutta,alle verdure e ad altri prodotti liquidi come caffè, latte etc. permettono di creare in pochi minuti la tua maschera personalizzata, d’accordo con le esigenze individuali del cliente per i più comuni problemi di pelle.

MASCHERE COLORATE RICCHE DI BENIFICI:

GIALLA-ARANCIONE

Arancia, limone, pompelmi, pesche, carote, zucca, meloni. Con proprietà antiossidanti ed energizzanti, ricchi di flavonoidi, carotenoide e vitamina C.

ROSSO

Melograno, rape, pomodori, arance rosse, barbabietole, mele rosse, ciliege e fragole. Ricchi di licopene, nutriente che riduce il rischio di malattie della pelle.

BIANCO

Finocchi, cavolfiore, pere, porri, aglio, cipolla bianca, sedano e yogurt.
Con proprietà drenanti. Ricchi di selenio e potassio importanti per la difesa immunitaria.

BLU-VIOLA

Mirtilli, melanzane, radicchio, ribis, more, prugne e uva nera. Ricchi di antocianine e magnesio ottimizzatori della circolazione sanguigna.

VERDE

Aloe, kiwi, asparagi, basilico, broccoli, cavoli, cicoria, cetrioli, lattuga, prezzemolo e avocado Ricchi di acido folico e luteina, rigeneratori della salute degli occhi.