Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM

Nuova tecnologia di trasmissione in fibra ottica

Sistema “Super Hair Removal”: massima efficacia e nessun Down Time

 

LA NUOVA TECNOLOGIA IN FIBRA OTTICA

Coolite Pro introduce la tecnologia di trasmissione del segnale luminoso attraverso fibra ottica nel mondo dei laser per epilazione.

La recente tecnologia del Coolite Pro garantisce un migliore sistema di raffreddamento e consente di raggiungere una temperatura di lavoro di 45°C; la durata della vita del dispositivo risulta così significativamente prolungata.

Inoltre il sistema a fibra ottica emette un fascio di energia uniforme e con una minore angolazione, di conseguenza la luce raggiungerà al suo picco energetico proprio la zona bersaglio dei bulbi piliferi.

 

COME FUNZIONA COOLITE PRO CON SISTEMA SHR?

SHR sta per “Super Hair Removal” ed è un innovativa tecnologia che permette la massima efficacia nel campo dei laser per l’epilazione.

La temperatura del follicolo pilifero aumenta con una maggiore intensità rispetto alla temperatura del derma, nello stesso lasso di tempo. Questo permette di far raggiungere al bulbo una temperatura tale da far cadere il pelo, senza creare danni alla pelle.

L’INNOVATIVO MANIPOLO LEGGERO E MANEGGEVOLE

La tecnologia di trasmissione del segnale in fibra ottica permette di spostare il componente a diodi, prima posizionato all’interno del manipolo, direttamente nell’unità centrale del dispositivo

In questo modo il manipolo risulta concretamente più leggero.

Inoltre la massima energia viene emessa con un minor aumento di temperatura, questo consente il massimo raffreddamento della punta del manipolo, per un trattamento gradevole e ben tollerato.

 

VANTAGGI DI COOLITE PRO

  • Garantiti 25 milioni di shots, durata media del manipolo fino a 60 milioni di shots.
  • Non necessita manutenzione ordinaria
  • Trattamenti indolori
  • Adatto a tutti i fototipi