Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM
Dermatrix adotta una RF non invasiva frazionata per fornire energia termica in profondità negli strati sottocutanei per rigenerare il collagene, ristabilire la compattezza e migliorare la struttura della pelle, massimizzando gli effetti termici e minimizzando i danni all’epidermide. Un notevole ringiovanimento della pelle può cosi essere ottenuto con un effetto immediato e a lungo termine.
introduzione

Questa nuova tecnologia RF frazionata offre un’accurata energia RF bipolare sulla pelle. Tramite dei piccoli elettrodi bipolari è creata una zona termica microscopica (MTZ). L’energia RF penetra nel derma profondo e crea potenziali effetti curativi in microscopiche zone. Il tessuto non danneggiato tra gli elettrodi agisce come un “server di guarigione ” accelerando la ricostruzione del collagene e il rimodellamento dei tessuti cutanei

A differenza della tradizionale terapia laser, nella RF frazionata, si crea un cono invertito di energia e di conseguenza il surriscaldamento del tessuto si va allargando dalla superficie, dove avviene una minima ablazione, verso la profondità, dove si concentra l’aumento della temperatura dei tessuti; l’impatto nel derma è significativo, ma con una minima distruzione dell’epidermide.

VANTAGGI DERMATRIX

Quattro programmi di trattamento e sistema di feedback Istantaneo

Sono disponibili quattro programmi di trattamenti selezionabili (M1 M2 M3 M4) con diverse profondità di penetrazione a seconda della zona e del trattamento. Nessun coinvolgimento per la zona di pelle circostante.Inoltrelaselezionedel livellodienergiaèmoltoaccurata.

Un sistema di feedback istantaneo garantisce una sicura, accurata ed efficace erogazione di energia. L’erogazione avviene solo quando la resistenza del corpo è entro i limiti di sicurezza.

Database di registrazione dei trattamenti

Un resoconto dettagliato può essere impostato per ogni paziente dopo ogni singolo trattamento, tra cui ID personale, tempi di trattamento, il livello di energia, e la durata residua di ogni punta. Registrazione intelligente e completa, offre un riferimento scientifico per i trattamenti successivi.

Basso livello di complicazioni

Nessuna limitazione del tipo di pelle. La possibilità di problemi di pigmentazione dopo il trattamento è più bassa rispetto a trattamenti con il laser. Tempi d’inattività minimi, influenza sulla vita sociale minima.

Design portatile e facilità d’uso

Design per un uso portatile, schermo touch-screen da 17 pollici .

APPLICAZIONI

  • Riduzione pori
  • Riduzione rughe
  • Miglioramento dell’elasticità della pelle
  • Miglioramento delle lassità cutanee
  • Ringiovanimento della pelle
  • Riduzione cicatrici specialmente quelle da acne
  • Trattamento cicatrici da taglio