Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM
Gold standard per il trattamento di Vitiligine e Psoriasi

Il nuovo e rivoluzionario sistema laser ad Eccimeri rappresenta il più efficace trattamento non farmacologico disponibile oggi per il trattamento di vitiligine e psoriasi. La particolare lunghezza d’onda di 308 nm è la banda ideale UvB per efficacia e sicurezza: rilasciata sottoforma di impulsi di breve durata e alta intensità consente di agire solo sulla cute lesionata.

l principio alla base di EXIMAL ELITE genera una luce UV con specifica lunghezza d’onda di 308 nm grazie alla presenza di Cloruro di Xeno immerso in un campo elettrico.

Questa specifica lunghezza d’onda colpisce direttamente le cellule dei linfociti T e stimola la proliferazione dei melanociti e la relativa produzione di pigmento.

vantaggi di eximal light

La particolare e raffinata tecnologia di EXIMAL ELITE permette di trattare selettivamente le porzioni di pelle lesionate in pochi secondi di trattamento, senza danneggiare i tessuti sani.

Il trattamento risulta particolarmente sicuro poiché limita al minimo l’esposizione ai raggi UV.

Il trattamento ben tollerato, risulta indolore. Non ha impatto sulla vita sociale del paziente, che può riprendere immediatamente le sue attività quotidiane.

EXIMAL ELITE garantisce l’accuratezza del trattamento grazie alla possibilità di scegliere la dimensione dell’area di spot., fino a 25.62 cm2 per trattamenti veloci anche su grandi aree.

Le ridotte dimensioni di EXIMAL ELITE e il suo peso ridotto facilitano la trasportabilità del dispositivo.

L’interfaccia utente è molto intuitiva, inoltre il dispositivo offre tre modalità d’uso da scegliere per ottimizzare i tempi dei trattamenti.

EXIMAL ELITE non necessita di particolari manutenzioni e non richiede l’uso di materiali di consumo.

TRE MODALITA’ DI TRATTAMENTO

Tre diversi programmi di trattamento permettono all’operatore di scegliere il modo migliore per impostare i parametri desiderati.

In base al trattamento e alla zona di cute interessata il dispositivo consente di scegliere tra:

  • Modalità MED: permette di regolare comodamente e in modo sicuro l’energia e il tempo di esposizione alla luce impostando le “Unità MED”.
  • Modalità a Tempo: con questa modalità è possibile impostare la durata in secondi dello spot, mentre l’energia relativa verrà automaticamente impostata dal dispositivo.
  • Modalità CUSTOM: si tratta della modalità “Free Setting”, con la quale l’operatore può impostare direttamente l’energia.

CAMPI DI APPLICAZIONE
  • VITILIGINE
    La vitiligine è una dermatosi cronica che comporta una carenza o una totale mancanza (acromia) di pigmento che si manifesta sotto forma di chiazze a margini netti, spesso iperpigmentati, che ne evidenziano il contrasto di colore con la cute normalmente pigmentata circostante. EXIMAL ELITE è ora a disposizione degli specialisti per indurre la ripigmentazione stimolando i melanociti. Illaser a eccimeri infattipermette di ottenere risultati strabilianti su questo fronte.
  • PSORIASI
    La psoriasi è caratterizzata da zone di pelle arrossata, ispessita, ricoperta da squame. Può colpire aree localizzate, gomiti, ginocchia, cuoio capelluto, regione sacrale o coinvolgere tutto il corpo, così come arrivare a interessare articolazioni, unghie e mucose. EXIMAL ELITE con la sua particolare tecnologia permette di rilasciare in pochi secondi l’energia necessaria a correggere le alterazioni biologiche e cellulari che sono alla base della malattia. Questo consente una rapida regressione delle lesioni psoriasiche.EXIMAL ELITE è risultato efficace anche nel trattamento dell’ALOPECIA, di ECZEMI e nelle diverse tipologie di DERMATITI.