Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM
Dispositivo Ultrasonico con sistema Vacuum integrato

Focushape Pro è il nuovo sistema ultrasonico che utilizza l’azione combinata di ultrasuoni focalizzati e Vacuum, concentrandosi esclusivamente sull’area da trattare.

INTRODUZIONE ALLA TECNOLOGIA

Il dispositivo Focushape Pro adotta la tecnologia degli ultrasuoni focalizzati con una frequenza di 230KhZ, associata all’azione del Vacuum. Questo garantisce di agire direttamente sulle cellule adipose con un trattamento non invasivo, sicuro ed efficiente.

Ultrasuoni focalizzati: trasmettono onde con alta energia e bassa frequenza dall’epidermide fino allo strato adiposo (circa 1.5 cm), dove vanno a distruggere in particelle più piccole le cellule di grasso, che saranno poi più facilmente eliminate dal sistema linfatico. Il volume di cellule adipose viene così notevolmente ridotto.

Vacuum:permetteunmaggiorecontattotra pelleemanipolodeldispositivo,inoltreconsentedi agire a profondità maggiori rispetto al solo uso dell’ultrasuono.

Il sistema integrato Vacuum di Focushape associa la stimolazione del massaggio rassodante e linfodrenante agli effetti delle onde d’urto agendo in modo intensivo sulla vascolarizzazione periferica e sulla tonicità dei tessuti. Inoltre permette di effettuare trattamenti sicuri e confortevoli.

 

VANTAGGI
  • Lipolisi mirata: Profondità controllata (15mm), per una maggiore sicurezza
  • Tecnologia Vacuum: crea l’effetto del vuoto nelle zone dove si accumula maggiore quantità di cellule adipose, per orientare in modo accurato l’emissione di energia.
  • Ultrasuoni ad impulsi: controllo dell’emissione di energia grazie al metodo di lavoro NON continuo
  • Energia regolabile: quattro opzioni disponibili per regolare la quantità di energia emessa
  • Calcolo intelligente degli shots: In base alle dimensioni della zona da trattare, il sistema calcola automaticamente il numero degli shots per ogni seduta.
Impostare i parametri di trattamento in modo facile e sicuro

Focushape Pro offre la possibilità di scegliere tra 4 differenti livelli di energia, da selezionare in base al tipo di tessuto adiposo che si deve trattare. Inoltre, inserendo le misure della zona da trattare il dispositivo calcola automaticamente il numero degli shots necessari per una seduta.

Facilità di manutenzione

A differenza di tanti altri dispositivi Vacuum, che hanno il filtro di separazione olio/acqua all’internodell’unitàcentrale,in Focushape Pro quest’ultimo si trova all’esterno. Questa caratteristica permette di facilitare le procedure di manutenzione e pulizia della macchina, e di prolungarne quindi la durata di vita.

PER CHI E’ PENSATO IL TRATTAMENTO

Focushape Pro è un validissimo strumento per ridurre le adiposità localizzate e indesiderate in soggetti con indice di massa corporea nella norma e con accumuli di adipe specie sull’addome o sui fianchi. Non tutti i pazienti rispondono allo stesso modo e questo dipende dalle caratteristiche delle loro cellule adipose, dal loro metabolismo e non ultimo dal grado di compattezza dei tessuti sottocutanei.

  • I pazienti ideali sono coloro che presentano un moderato stato di sovrappeso (25-30 BMI)
  • Il dispositivo è specifico per il trattamento di addome, avanbracci e cosce (2cm di spessore)
  • Pazienti che non riescono a risolvere il problema di adiposità localizzata con l’esercizio fisico e il dimagrimento
  • Pazienti che non vogliono avere ferite post operatorie o cicatrici
RISULTATI DEL TRATTAMENTO

Le cellule adipose che sono state colpite da Focushape, tenderanno ad essere espulse mediante il sistema linfatico nell’arco di 2/4 settimane. Lo spessore del grasso risulterà ridotto, l’effetto sarà visibile in 14/28 giorni post trattamento.

Dopo la prima seduta si può assistere ad una riduzione di 1.5/2 cm. Dopo la fine dei trattamenti si può arrivare ad una riduzione di 4 cm.