Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM
PER IL VISO:
  • effetto liftante
PER IL CORPO:
  • riduzione pannicoli adiposi
  • riduzione della cellulite
  • tonificazione corpo e seno
  • decontratturante muscolare

E’ doloroso?

Sono trattamenti completamente indolori e molto piacevoli, grazie all’onda di calore che avvolge la parte colpita da inestetismo

QUALI INESTETISMI POSSO TRATTARE?

E’ possibile trattare qualsiasi inestetismo: pelli con rughe, pelli grasse, adiposità localizzata, lassita’ cutanea, cellulite….

Possiamo concludere che i raggi infrarossi sono più semplicemente dei raggi che producono calore e gli stessi nulla hanno a che fare con i raggi ultravioletti (che abbronzano), fra l’altro molto dannosi per la pelle.

I campi di applicazione dei salutari raggi infrarossi sono i più svariati ma quello che più ci conferma i benefici effetti degli stessi e poter osservare che nelle nursery degli ospedali le incubatrici riscaldano i piccoli neonati proprio con i raggi infrarossi.

I tessuti muscolari si rilassano sciogliendo ogni loro tensione.

Favoriscono un incremento della circolazione sanguigna con un conseguente miglioramento del trasporto di ossigeno alle cellule, inoltre, l’esposizione agli infrarossi facilita ed agevola la guarigione di tutte quelle patologie legate alle articolazioni (artriti, artrosi) ai tendini (tendiniti) ed ai muscoli (contratture, ecc) accorciando cosi il tempo di guarigione e risultando nel contempo un ottimo analgesico naturale.

Facilitano l’espulsione di tossine e quindi di liquidi in eccesso contrastando la ritenzione idrica.

Gli infrarossi sono l’unica fonte di calore in grado di riscaldare il grasso in profondità.

Si avvalgono dei principi biofisici del calore e di relativi criteri d’utilizzazione termica sul corpo umano, un aumento della temperatura, secondo la legge di Vant HOff, induce un aumento delle razioni metaboliche.

Si ottiene un miglioramento degli scambi cellulari oltre al rilascio dei grassi, favoriti da una rapida eliminazione delle scorie metaboliche.

Ancora più evidenti saranno i risultati della riduzione degli accumuli adiposi e cellulite e alla diminuzione di peso.

Gli effetti perdurano anche dopo 24/48 ore dal trattamento.

I nostri tessuti producono energia a raggi infrarossi per la temperatura e la propria riparazione.

La produzione di energia a infrarossi dei tessuti, e associata con una varietà di risposte di guarigione.

I tessuti del corpo che necessitano di un impulso di raggi infrarossi selettivi ne assorbono dal campo circostante e li utilizzano solo nelle aree in cui sono necessari.

Il corpo umano emette un raggio di infrarosso lontano: di buona intensità se ci sentiamo in buona salute, se, al contrario,  l‘intensità si riduce questo fenomeno e’ indice di cattiva salute (ad esempio a causa dell’eta o della malattia).

Ricercatori giapponesi hanno scoperto che l’onda di calore selettiva dell’infrarosso di tipo A indotta, e’ l’antidoto agli effetti negativi del calo delle progressive temperature dei tessuti e che protegge dalle fonti di onde elettromagnetiche tossiche.

L’onda di calore selettiva e’ un emissione selettiva dai 7650 m ai 12000 nm (infrarosso lontano o FIR0 che e’ assorbita e veicolata attraverso i liquidi interstiziali.

Il calore generato a temperature specifiche garantisce la contrazione del collagene e la sua ricrescita.

Il macchinario per uso estetico IFR TERMIK utilizza un’emissione selettiva (da 7650 nm a 12000 nm) di infrarosso A che viene assorbita e veicolata attraverso i liquidi interstiziali.

Il calore generato garantisce la contrazione del collagene e la sua “ricrescita”.

Il collagene, insieme all’elastina, e’ la sostanza che conferisce elasticità e tono alla pelle, quindi stimolarne la formazione contrasta il rilassamento cutaneo.

L’effetto di trasporto del calore selettivo in profondità permette di aumentare la microcircolazione ed il metabolismo cellulare nelle zone ove ci sia presenza di cellulite o tessuto distrofico.

L’onda termica selettiva di IFR TERMIK stimola:

  • L’aumento della produzione di collagene ed elastina
  • aumento della microcircolazione locale
  • incremento del metabolismo cellulare
  • tonificazione cutanea
  • aumento del trofismo muscolare