Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM
COS’È IL LASER A DIODO?

Il Laser a Diodo 808nm viene utilizzato per la rimozione permanente dei peli superflui di tutto il corpo, per l’uomo e per la donna, per tutto l’anno e per tutti i fototipi.

La nostra apparecchiatura Laser, Made in Germany-Italy, è disegnata e costruita specificatamente per la rimozione permanente dei peli superflui, ed è progettata  nell’assoluto rispetto di tutti gli standard di sicurezza e normative internazionali.

Come è ben noto, il principio fisico su cui si basa l’azione del laser a diodi è la fototermolisi selettiva; la melanina si addensa in modo continuo nel follicolo pilifero e lungo il fusto del pelo; Il raggio laser mira selettivamente, cioè, senza poter danneggiare minimamente i tessuti circostanti, al colore della melanina che, assorbendo il calore generato dall’erogazione di energia foto-termica, subisce un aumento di temperatura che porta alla devitalizzazione del follicolo stesso, alla caduta del pelo e all’inibizione della sua ricrescita.

Rispetto alle tecnologie più utilizzate per la rimozione dei peli, il trattamento con il laser a diodo ha dato prova di essere: più efficace, veloce e sicuro