
MED-360
E’ un dispositivo innovativo nel campo dell’estetica concepito per unire in un unico dispositivo vacuum, radiofrequenza, massaggio con rulli indipendenti, LED e infrarossi. Combina metodi che offrono la massima efficacia nel trattamento di cellulite, senescenza cutanea e rimodellamento del corpo.
Caratteristiche principali:
RF – Riscaldamento sottocutaneo, aumenta la tonicità della pelle e l’attività dei fibroblasti.
Vacuum – Aspirazione con differenti livelli di pressione negativa, promuove azione linfodrenante e riduce le adiposità localizzate.
Rullo meccanico – massaggio con rulli a 4 modalità di lavoro, rompe il tessuto connettivo adiposo.
LED – lunghezza d’onda a 690 nm, in grado di stimolare il tessuto sotto il derma, evitando la cutis laxa dopo l’azione dimagrante.
APPLICAZIONI
- Riduzione rughe
- Lifting della pelle
- Rimodellamento corpo
- Riduzione inestetismi della cellulite
- Massaggio profondo
- Riduzione circonferenza corpo

Manipolo 1
Schiena, addome e glutei

Manipolo 2
Braccia, gambe e zone medie

Manipolo 3
Faccia e mento

Manipolo 4
Zona occhi
MASSAGGIO MECCANICO
Il massaggio meccanico, attraverso le 4 modalità di lavoro dei i rulli, rompe il tessuto connettivo adiposo e crea un risveglio fisiologico dei fibroblasti, che come ringiovaniti operano dall’interno una vera e propria metamorfosi della pelle. Inoltre questa stimolazione favorisce il drenaggio linfatico e l’eliminazione dei liquidi in eccesso, riducendo i volumi del corpo e levigando la cellulite.

RADIOFREQUENZA
La radiofrequenza è un trattamento estetico che utilizza il principio di cessione di calore per operare contro l’invecchiamento e il trofismo cutaneo, rimodellando e ristrutturando i tessuti in profondità.
La stimolazione di energia termica può raggiungere i 15 mm di profondità, aumentare la velocità del metabolismo del corpo e stimolare l’attività dei fibroblasti presenti nel nostro organismo, al fine di produrre elastina, acido ialuronico e collagene.
VACUUM
Sfrutta l’effetto del vuoto per migliorare la microcircolazione dei tessuti. Può essere efficace nel trattamento di inestetismi quali: cellulite, rilassamento cutaneo e gambe gonfie.
L’azione combinata e ritmica di aspirazione e pausa produce un effetto in grado di migliorare l’afflusso di sangue nella zona trattata; vengono, dunque, stimolate la circolazione e l’ossigenazione del sangue, aumentando la facilità di rimozione delle tossine.


LED
L’energia luminosa emessa dai LED stimola i mitocondri, il cui compito è quello di produrre l’energia necessaria per le funzioni biologiche: una sorta di centrale energetica della cellula. La maggiore disponibilità di energia stimola il tessuto sotto il derma, evitando la cutis laxa dopo l’azione dimagrante.
INFRAROSSI
L ‘energia irradiata dagli infrarossi ha la capacità di riscaldare i tessuti sottostanti. Gli infrarossi, favoriscono un incremento della circolazione sanguigna con un conseguente miglioramento del trasporto di ossigeno alle cellule e l’espulsione di tossine. Inoltre i tessuti muscolari si rilassano, sciogliendo ogni loro tensione.