Da Beauty09 corsi dedicati alle ciglia: extension, volume, mascara semipermanente!

Un autunno dedicato alle ciglia!

Noi di Beauty09 anche quest’anno, a grande richiesta torniamo ad offrire alle nostre amiche e partner estetiste un ricco calendario di corsi dedicati alla bellezza delle ciglia!

A partire dal 9 ottobre fino alla fine di novembre una serie di date per imparare con la nostra tecnica, o meglio, una vera e propria EYELASH DESIGNER, tutti i segreti delle ciglia, accessorio naturale indispensabile per il nostro sguardo… come applicarle, volumizzarle e arricchirle con trattamenti alla cheratina.

Ciglia folte, lunghe e curve sono il sogno di ogni donna e con queste extension lo sguardo da cerbiatta è assicurato in sole 2 ore.

Ma come funziona l’applicazione? Quanto durano le extension? Ci sono dei rischi? A tutte queste domande troverete risposta durante il corso.

Scoprirete tutto sui materiali che garantiscono durata, leggerezza ed elasticità. In base alla condizione delle ciglia naturali e all’effetto che si vuole ottenere le extension variano per lunghezza, spessore, peso e curvatura. L’adesione sulle ciglia naturali avviene mediante una speciale colla anallergica che asciuga in fretta e non intacca minimamente le ciglia naturali.

Beauty09 inaugura la stagione con i corsi per le ciglia
ecco le date dei corsi per le ciglia

Le tecniche di applicazione sono diverse in base alla condizione delle ciglia naturali e al risultato che si desidera ottenere. Quella più conosciuta è senza dubbio la cosìddetta one to one che prevede che su ogni ciglia ne venga applicata una artificiale più lunga e curvata. Il risultato che si ottiene con questa tecnica è piuttosto naturale, ed è particolarmente indicata per chi non necessita di infoltimento ma solo di allungamento.

Per infoltire ciglia sottili e rade invece è consigliabile avvalersi della cosiddetta tecnica 3D e delle sue evoluzioni: su ogni ciglia naturale viene applicato un gruppo di ciglia leggerissime di spessori ultra fini non pre-incollate così da ottenere non solo lunghezza ma anche volume (maggiore è il volume desiderato, maggiore sarà il livello di tridimensionalità, passando dal semplice 3D al 6D o al 8D).

Imparerete a consigliare il modello e tipo che più si addice alla vostra cliente.

Per info e pronazioni vi aspettiamo a questo numero: 071 24 13777 o scrivete a info@beauty09.it