Cera Brasiliana indolore e senza strisce

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=EgK8zgEhHsw[/embedyt]

Lunedì 9 ottobre presso la nostra sede a Recanati accogliamo le nostre partners estetiste per un corso dedicato alla cera brasiliana COPA.

Un’altro dei nostri corsi gratuiti di presentazione della fantastica cera brasiliana!

Si inizia alle 9,45 puntuali  e fino alle 13,00  si parlerà dei benefici effetti di questo tipo di epilazione che e’ naturale,  adatta a tutti i tipi di pelle. Garantisce uno strappo morbido e preciso. Grazie alla bassa temperatura di lavoro e’ delicata e sicura. La cera Copa ingloba lo stelo del pelo senza aderire alla pelle e per questo motivo l’epilazione risulta quasi indolore ed e’ indicatissima anche per le pelli più sensibili.

Ideale anche per l’epilazione maschile poiché e’ efficace e precisa anche se i peli sono molto corti e tenaci.

Ottima anche in estate perché non toglie l’abbronzatura dato che interessa il bello e non la pelle.

 

Cosa contiene?

LE RESINE

100% naturali, provenienti dai pini del Brasile, vengono raffinate con particolarissimi processi di esterificazione e conferiscono alla cera Copa un elevato coefficiente di adesione allo stelo del pelo che viene inglobato senza aderire alla pelle.

LA CERA D’API

Un eccellente aiuto direttamente dalla natura. La cera d’api conferisce in modo naturale a Copa l’elasticità necessaria a garantire uno strappo morbido e vellutato rendendola così particolarmente indicata nei casi di pelli sensibili e con ridotta soglia del dolore.

ESTRATTO DI MARACUJA

Il prezioso estratto ricavato dal rinomato frutto del Brasile, viene da sempre utilizzato dagli indigeni dell’Amazzonia per le sue qualità benefiche e curative. Sono note infatti le sue note proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, protettive e ricostituenti del derma. Inoltre grazie alle Vitamine A, B, C, E, Omega6, bioflavonoidi, betacarotene, sali minerali, aiuta il normale ripristino delle barriere protettive del derma sottoposte a stress.

 La nostra esperta Francesca Riccetti ti fara’ prendere confidenza con la particolare manualità di questa metodica e alla fine del corso avrai appreso tutto il necessario per iniziare a proporla alle clienti e…  ULTIMO MA NON MENO IMPORTANTE … porterai a casa anche un’ offerta start kit veramente IMPERDIBILE!

A lunedì donne!!  PRENOTATETIVI ALLO 071241377!