HELIOS 808 – Perché sceglierlo

Cos’è e come funziona Helios808? Beauty09 è pronta a presentarti il nuovo macchinario per laser a diodo che renderà il trattamento multifunzionale e ancora più soddisfacente.

Helios808 sfrutta la tecnologia DIA VC CELL, ovvero un’emissione di laser a diodo a cavità verticale che garantisce risultati migliori rispetto a quelli ottenuti con i sistemi precedenti.

Grazie a questa risorsa il macchinario può vantare:

  • una superficie di emissione maggiore, più uniforme e capace di garantire la densità della potenza disponibile;
  • una gestione del calore semplificata, più immediata e intuitiva;
  • una maggiore stabilità di lunghezza d’onda, per un’affidabilità rinnovata;
  • una corrente di soglia inferiore e un miglioramento complessivo delle caratteristiche del cono di emissione.

A una sorgente laser dalle caratteristiche innovative, già garanzia di una qualità mai provata prima, Helios808 abbina un software di ultima generazione. Grazie al loro abbinamento, un unico macchinario riesce a offrire due servizi di eccellenza: non più “solo” laser, ma anche foto-biostimolazione.

Di cosa si tratta?

La foto-biostimolazione è una metodica innovativa e assolutamente non invasiva per la rigenerazione e il ringiovanimento della pelle. Grazie all’efficacia di impulsi luminosi con una frequenza di 808nm NIR, il trattamento stimola le membrane cellulari senza produrre calore e ne aumenta l’attività, incrementando le funzioni metaboliche e liberando più energia per la riparazione delle cellule. La produzione di collagene, incrementata in modo totalmente naturale, renderà la pelle visibilmente più elastica e migliorerà l’assorbimento di ossigeno e umidità.

L’effetto tonificante del trattamento influisce positivamente anche sulla rigenerazione cutanea: il processo di invecchiamento viene rallentato, le discromie si riducono e le strutture cutanee già segnate dal tempo vengono rimodellate per un aspetto levigato e sempre naturale.

Entrambi i trattamenti disponibili avvengono in modo indolore e non procurano arrossamenti o fastidiose sensazioni di calore. Per incontrare le esigenze di differenti tipi di pelle, Helios808 può essere tarato sulla base di sei diverse situazioni: cicatrici con ispessimento, discromie e cloasmi, contrasto dei primi segni (under 35), pelle matura (da 45 a 55 anni), pelle senescente (over 60), pelle acneica o impura.

Grazie all’abbinamento di una linea di prodotti dedicati (detergente, coadiuvante, maschera, gommage e crema finale), formulati con prodotti di origine 100% naturale, i risultati del trattamento saranno visibili già dalla prima seduta e lasceranno la cliente immediatamente soddisfatta, evitando incertezze e scetticismi.

Vuoi saperne di più e scoprire come portare una ventata di novità e qualità nel tuo salone? Contattaci per conoscere tutti i dettagli.