Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM
Oxygen Air
Un soffio di vita per LA TUA PELLE
 

Negli ultimi anni si è sviluppata concretamente l’ossigeno terapia come coadiuvante per la risoluzione delle problematiche legate alla carenza di ossigeno, sia in campo medicale che in quello dell’estetica professionale che da alcuni anni beneficiano di nuove tecnologie mirate alla dermo infusione di ossigeno ad alta concentrazione di purezza (94% – 97%).

 

La tecnologia a Dermo Infusione di Ossigeno rappresenta la nuova frontiera della giovinezza cellulare e della salute. Questa modalità terapeutica si basa sull’ applicazione di ossigeno nella pelle (purezza 94/97%) con metodica non invasiva attraverso l’utilizzo di appositi manipoli che facilitano in modo dolce e piacevole l’infusione dell’elemento nei tessuti . L’ossigeno, favorendo il microcircolo sanguigno, rigenera il metabolismo cellulare e rivitalizza in tempo reale le cellule dei tessuti cutanei rallentandone così il loro invecchiamento.

Grazie ai progressi scientifici e tecnologici in campo medicale e nel settore dell’estetica professionale l’ossigeno terapia si è sviluppata in maniera positiva