Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM

Radiofrequenza

Che risultati possiamo ottenere

Sfruttando i benefici della Radiofrequenza possiamo:
- rigenerare, riparare e rimodellare i tessuti
- stimolare la crescita di collagene (+ elasticità)
- aumentare tono e compattezza
A seguito del trattamento la pelle di corpo e viso risulterà visibilmente più giovane e sana.
L’effetto-lifting immediato soddisferà anche le clienti più esigenti, spingendole a proseguire il trattamento per il tempo necessario a raggiungere e stabilizzare i risultati desiderati, che verranno raggiunti gradualmente e con naturalezza.
La radiofrequenza è una risorsa preziosa per effettuare trattamenti antiaging d’impatto e contrastare efficacemente il rilassamento cutaneo.

Cosa trattare ?

Con questa tecnica è possibile trattare inestetismi molto diversi tra loro, come ad esempio: adiposità localizzate
rilassamento cutaneo
cicatrici da acne
segni della cellulite
residui e stasi post-liposuzione Il più importante campo d’azione della Radiofrequenza, però, è da individuare nei trattamenti antiaging: grazie ai benefici del riscaldamento per oscillazione molecolare che sta alla base della tecnica, infatti, è possibile rallentare il processo di invecchiamento cutaneo e restituire alla cliente una pelle più elastica, giovane e liscia.

Il macchinario

Il nostro macchinario per Radiofrequenza offre ampie possibilità di programmazione e garantisce la massima personalizzazione di ogni trattamento, consentendo di selezionare autonomamente tutti i parametri di lavoro. Grazie a due diversi manipoli, uno ad azione rassodante e l’altro ad azione stimolante profonda, è possibile sfruttare tutte le potenzialità di questa tecnologia utilizzando ben tre diversi tipi di onde (armoniche, impulsate, continue).

Manipoli speciali per ogni trattamento:

Ideale per rassodare i tessuti, stimolare la formazione di collagene e contrastare i segni di smagliature e cicatrici.

Più piccolo del precedente, è pensato per aumentare la compattezza cutanea, diminuire i segni del tempo e rimpolpare i tessuti.

Ideale per rimodellare, drenare e ossigenare i tessuti. Migliora il tono cutaneo, riduce gli inestetismi della cellulite e rimodella i tessuti adiposi.