SYNERGY 3.0
Che il calore sia benefico per il corpo è noto fin dall’antichità e, in tutta la sua storia, l’uomo vi è spesso ricorso con strumenti più o meno rudimentali e con l’esposizione ai raggi solari.
Negli ultimi anni, grazie ai progressi tecnologici, si sono realizzate apparecchiature sempre più sofisticate per riprodurre, controllare e indirizzare a scopo estetico e medico l’infrarosso, la radiazione solare che genera calore.
Sinergy 3.0 è un innovativo sistema che attraverso un macchinario di ultima generazione, principi attivi selezionati ad alta concentrazione e uno speciale tessuto, risolve i più diffusi inestetismi di viso e corpo, mentre dona una sensazione di grande benessere, migliora significativamente il metabolismo dei tessuti e, come verificato da un recente studio giapponese, neutralizza gli effetti dell’inquinamento elettromagnetico.
RUOLO DELL’ESTETISTA
Tutti i protocolli Sinergy 3.0 prevedono la presenza attiva e competente dell’estetista nella consapevolezza che la sua sensibilità non può che migliorare i risultati dei diversi protocolli.
Inoltre, il rapporto umano e la manualità del professionista, abbinati all’efficacia dei trattamenti, rassicura e fidelizza cliente: per questo il Sistema Sinergy 3.0, oltre a uno specifico corso formativo, prevede tutta una serie di iniziative a supporto del centro estetico.
SERVIZI SINERGY 3.0
- Corso di Formazione
- Protocolli di Lavoro
- Materiali di Comunicazione all’Interno del Centro Estetico
- Post di Lancio Social
- Organizzazione Giornate Porte Aperte
- Strategia di Marketing
- Assistenza “at home”