Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM
SYNERGY 3.0

Che il calore sia benefico per il corpo è noto fin dall’antichità e, in tutta la sua storia, l’uomo vi è spesso ricorso con strumenti più o meno rudimentali e con l’esposizione ai raggi solari.

Negli ultimi anni, grazie ai progressi tecnologici, si sono realizzate apparecchiature sempre più sofisticate per riprodurre, controllare e indirizzare a scopo estetico e medico l’infrarosso, la radiazione solare che genera calore.

Sinergy 3.0 è un innovativo sistema che attraverso un macchinario di ultima generazione, principi attivi selezionati ad alta concentrazione e uno speciale tessuto, risolve i più diffusi inestetismi di viso e corpo, mentre dona una sensazione di grande benessere, migliora significativamente il metabolismo dei tessuti e, come verificato da un recente studio giapponese, neutralizza gli effetti dell’inquinamento elettromagnetico.

RUOLO DELL’ESTETISTA

Tutti i protocolli Sinergy 3.0 prevedono la presenza attiva e competente dell’estetista nella consapevolezza che la sua sensibilità non può che migliorare i risultati dei diversi protocolli.

Inoltre, il rapporto umano e la manualità del professionista, abbinati all’efficacia dei trattamenti, rassicura e fidelizza cliente: per questo il Sistema Sinergy 3.0, oltre a uno specifico corso formativo, prevede tutta una serie di iniziative a supporto del centro estetico.

SERVIZI SINERGY 3.0
  • Corso di Formazione
  • Protocolli di Lavoro
  • Materiali di Comunicazione all’Interno del Centro Estetico
  • Post di Lancio Social
  • Organizzazione Giornate Porte Aperte
  • Strategia di Marketing
  • Assistenza “at home”
FORMULE DI NOLEGGIO PERSONALIZZATE
“+ LAVORI – SPENDI”
ZERO Costi Fissi, 0 Ammortamento, 100% Garanzia