Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM

Trattamenti all'ossigeno - dermo infusione

Per chi è indicato

Il trattamento all’ossigeno è adatto ad ogni tipo di pelle e può essere svolto in totale comfort in tutte le stagioni e a tutte le età. Può essere effettuato su pelle normale, sebacea, disidratata, matura, asfittica, pigmentata o impura. Dato che il trattamento è spesso utilizzato con finalità antiaging, possiamo sottolineare la sua complementarietà con prodotti e servizi extra che perseguono lo stesso obiettivo.

Che risultati si possono ottenere

A seguito del trattamento la pelle appare immediatamente più luminosa. La texture cutanea è più distesa e il viso assume un aspetto più giovane, tonico e definito. È importante tenere a mente, però, che considerando il turnover cellulare si consiglia di proseguire il trattamento programmando una serie di sedute, così da ottimizzare i risultati e favorirne la durata nel tempo.

Oxypro, trattamento all'ossigeno

L’ossigeno è un elemento indispensabile per la nostra vita e per il funzionamento di ogni singola cellula che compone il nostro organismo, poiché è responsabile degli scambi metabolici all’interno dei diversi tessuti. Naturalmente biocompatibile, oggi l’ossigeno è disponibile in tutta la sua purezza per essere applicato in trattamenti estetici altamente tecnologici.

Come Funziona

Oxypro, macchinario per la dermoinfusione dell’ossigeno, è un veicolatore di sostanze cosmetiche.
Grazie alla capacità penetrativa dell’ossigeno ad alta concentrazione, infatti, è possibile trasportare nella profondità dei tessuti i principi attivi migliori per risolvere l’inestetismo da trattare. Questo significa che Oxypro non si limita a impiegare le proprietà naturali dell’ossigeno, ma che aggiunge a queste tutta l’efficacia di speciali prodotti precisamente formulati, come i sieri a basso peso molecolare e la linea a base di bacche di Goji firmati Beauty09. Sfruttando le qualità di speciali filtri alla zeolite, il nostro macchinario cattura l’ossigeno dall’ambiente circostante e lo comprime in un apposito serbatoio ad una concentrazione del 98%.
Successivamente, la veicolazione superficiale dell’ossigeno avviene per mezzo di un apposito aerografo, e attraverso un applicatore a campanelle la sostanza attiva penetra in profondità – in questo modo è possibile garantire un assorbimento del prodotto corretto e omogeneo. In più, l’elevata ossigenazione dei tessuti aumenterà la produzione di collagene ed elastina, per una pelle ancora più giovane e levigata.