Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM

Noleggi giornaliero, settimanale, mensile

Con questa modalità di noleggio puoi portare le nostre tecnologie nel tuo centro estetico e offrirle alle tue clienti senza gli oneri dell'acquisto.
A seconda della formula che sceglierai, il noleggio avrà durate differenti: un giorno al mese dal mattino alla sera; due giorni al mese dal mattino del primo giorno alla sera del giorno seguente; una settimana (dal mercoledì fino al martedì della settimana successiva) oppure un mese intero, con possibilità di rinnovo mensile al termine del noleggio.

Ci sono vincoli ?

Assolutamente no: l'accordo iniziale, pensato appositamente per venire incontro alle esigenze dei diversi Centri, prevede che sia possibile interrompere il noleggio nel caso vengano meno le condizioni iniziali – ad esempio, se dovesse verificarsi un drastico calo di clientela o se decidessi di acquistare il macchinario.
Nel caso in cui dovessi decidere di rinunciare all'opportunità del noleggio sarebbe sufficiente comunicarcelo con un breve preavviso. Ricorda: se dopo aver apprezzato il successo delle nostre tecnologie deciderai di acquistare il macchinario, i canoni di affitto versati fino a quel momento verranno decurtati dal valore dichiarato in precedenza, che non subisce modifiche nel tempo. Questo significa che, in caso di acquisto, tutto ciò che avrai investito nel noleggio sarà sottratto al costo del macchinario! Conveniente, non credi?

Come Funziona

Il centro estetico si occupa di presentare alle clienti la nuova opportunità e fissare gli appuntamenti, mentre Beauty09 fornisce il macchinario richiesto e lo lascia a disposizione dell'Estetista, che effettuerà i trattamenti in autonomia.
A fine giornata il Centro si limita a versare il canone giornaliero fisso, trattenendo l'intero ricavo della giornata.

chiamaci   071 24.13.777