Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM

RIVOLUZIONARIO SISTEMA NON INVASIVO PER IL RINGIOVANIMENTO CUTANEO

Breve introduzione

Il sistema Renas si basa sull’avanzata tec- nologia laser Erbium non-ablativa fraziona- le, la quale utilizza una sorgente ad Erbium ad emissione di 1550nm.

Agisce sulla pelle attraverso un microscopi- co raggio laser con due modalità operative: modalità statica ed a movimento dinamico. Grazie alla profondità di penetra zione rego- labile il sistema assicura con minor rischi di lesioni, una terapia quasi non invasiva e di- mostra accuratezza, sicurezza ed elevata efficacia per il ringiovanimento della pelle, con tempi di inattività minimi.

Principi di funzionamento

Renas lavora attraverso microscopici im- pulsi laser multipli di 1550nm sulla pelle, creando microscopiche zone termiche.
Il trattamento elimina le vecchie cellule epi- teliali e penetra in profondità nel derma, ri- modellando lo strato del collagene proprio attraverso il trattamento microscopico a zone e producendo così una rigenerazione a lunga durata. Le fibre dello strato del derma si addensano, le microscopiche ferite guari scono rapidamente e la pelle ritorna liscia solamente dopo pochi trattamenti.