TECNOLOGIA - SYNERGY 3.0
Il macchinario Synergy 3.0 sfrutta tre tecnologie che determinano tre effetti che lavorano in sinergia.
Infrarosso Termico: con una specifica lunghezza d’onda che va dai 7000nm ai 14.000nm. I raggi infrarossi generati dal macchinario, Far Infrared Rays (Infrarossi Lontani e comunemente noti come “Luce della Vita”), penetrano nei tessuti, attivano il metabolismo cellulare e riattivano tutti i bioritmi dell’organismo compreso il metabolismo basale. Inoltre, incrementano la microcircolazione sia arteriosa che linfatica promuoveno in questo modo l’apporto di sostanze nutritive e la detossinazione dei tessuti, promuovono la rigenerazione delle fibre di collagene ed elastina.
Transdermica: genera onde elasto-pulsate opportunamente modulate da microprocessore, che hanno la proprietà di aumentare gli spazi intracellulari riuscendo così a veicolare i principi attivi in profondità amplificandone l’efficacia: la pelle, infatti, se da un lato protegge l’organismo dalle aggressioni esterne, dall’alto inibisce l’assorbimento dei prodotti.
Luce Led: genera luci con frequenze e colori specifici, azzurra per il viso ad azione rigenerante e rossa per il corpo ad azione stimolante per il microcircolo superficiale, attraverso i rispettivi manipoli, consente di agire in maniera circoscritta e precisa su ogni specifico inestetismo.